Skip to content Skip to footer

È ora di dire di sì a NoSQL

Pubblicato da: Couchbase

Questo white paper di Stratecast e Frost e Sullivan fornisce consulenza di esperti ai leader della tecnologia aziendale che stanno esplorando strategie e soluzioni di gestione dei dati. Questa ricerca di terze parti rileva che i database relazionali sono chiaramente obsoleti per la gestione della stragrande maggioranza dei dati di oggi-e che fare il passaggio a NoSQL è fondamentale per la sopravvivenza delle imprese moderne. Quindi, perché il 94% delle organizzazioni continua a utilizzare database relazionali come nucleo delle loro operazioni di gestione dei dati?
Leggi il rapporto per scoprire:
• Quali fattori di paura stanno trattenendo i decisori da NoSQL
• Perché le barriere all'adozione di NoSQL stanno rapidamente iniziando a sgretolarsi
• In che modo le offerte NoSQL in competizione creano confusione sul mercato
Imparerai anche (1) perché ora è il momento giusto per passare a NoSQL, (2) come navigare nel mercato NoSQL e (3) come raccogliere i massimi benefici di NoSQL fin dall'inizio.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Couchbase contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Couchbase siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da Couchbase