Skip to content Skip to footer

Massimizzare le prestazioni di backup con backup e replica Veeam e archiviazione EF e E-Series NetApp

Pubblicato da: Veeam UK

Un test delle prestazioni di laboratorio della disponibilità per il moderno programma Data Centertm di NetApp® Labs Monaco mostra che la velocità di backup non serve come fattore limitante per il moderno data center quando i clienti utilizzano il backup veeam® e la replicationtm in combinazione con NetApp EF o E- Archiviazione in serie.

Il test mostra che un singolo server che esegue il backup e la replica Veeam è stato in grado di elaborare 1400 MB/s in modalità SAN diretta durante l'elaborazione della deduplicazione e della compressione. Inoltre, le prestazioni di backup possono essere quasi lineari al punto in cui i sistemi di archiviazione di origine e target fungono da collo di bottiglia aggiungendo ulteriori server VEEAM Proxy/Repository.

Leggi i risultati migliori del valore e delle prestazioni eseguite utilizzando gli array di archiviazione EF NetApp.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Veeam UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Veeam UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 3 pagine

Altre risorse da Veeam UK