Skip to content Skip to footer

Cessiture: padroneggiare la transizione per accelerare la crescita del business

Pubblicato da: Tata Consultancy Services

In un'epoca in cui la velocità è fondamentale per mantenere la sostenibilità competitiva, la ristrutturazione delle imprese attraverso la cessione agile è sempre più una capacità di differenziazione. Gli accordi di servizio di transizione (TSA) sono spesso un male necessario che entrambi i partner delle transazioni debbano resistere per garantire il business come-al solito separando e integrando unità aziendali vendute o altre attività.
Anticipando le TSA all'inizio della fase pre-detergente e la redazione di probabili piani di TSA, anche prima che un acquirente venga richiesto o trovato, può salvaguardare i costi di disinvestimento indesiderati e le distrazioni operative alla società rimanente. Sfruttare una nuova razza di fornitori di servizi gestiti nella progettazione e nell'esecuzione di TSA può ridurre ulteriormente questi rischi e creare nuove opportunità per un cessione sempre più migliori.
Questo documento descrive in dettaglio come le aziende possono padroneggiare le TSA, tra cui evitarle del tutto con un approccio di fabbrica di disinvestimento, per raggiungere con successo gli obiettivi strategici, operativi, finanziari e culturali della riforma delle imprese per l'era digitale.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Tata Consultancy Services contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tata Consultancy Services siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 7 pagine

Altre risorse da Tata Consultancy Services