Skip to content Skip to footer

Protezione multi-vettore

Pubblicato da: Webroot

Educare gli utenti è un modo innegabilmente efficace per proteggerli dal phishing e da altri malware, ma ci vuole molto di più per fermare gli attacchi. Esistono molti rischi per le reti che l'educazione degli utenti non può ridurre, dai siti dannosi classificati erroneamente come benigni rispetto agli attacchi a buca annaffiato che infettano i siti di fiducia. Per combattere queste sfide, le aziende hanno bisogno di antimalware ben progettati che proteggano attraverso l'ampia varietà di vettori di attacco e fasi di infezione. È qui che entra in gioco la protezione multi-vettore.
Secondo gli analisti, un'efficace protezione multi-vettore deve essere in grado di prevedere, prevenire, rilevare, contenere e rimediare gli attacchi informatici. In altre parole, raccomandano la sicurezza in numerose fasi di attacco per impedire il caricamento o l'esecuzione del malware in primo luogo. Questo tipo di difesa multivalo è cruciale per una strategia di sicurezza informatica efficace e stratificata. Questo documento si concentra sulla protezione multi-vettore in relazione agli endpoint aziendali e ai loro strati di difesa informatica.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Webroot contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Webroot siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Webroot