I robot stanno uccidendo la tua business intelligence?
Sappiamo tutti che i robot possono causare rallentamento o schiantare i siti, consentire frodi e rubare dati. Ma possono anche distorcere la business intelligence su cui fai affidamento per prendere decisioni strategiche.
Ogni tipo di interazione online - visite Website, chiamate API alle app mobili e altri - viene attaccato dai robot. Che si tratti di frode, raschiatura, spam, ddos, spionaggio, scellino o semplicemente alterando la classifica SEO, i robot stanno causando un caos su siti Web e applicazioni mobili e aziendali.
Ma non è tutto: stanno anche scherzando con la tua business intelligence (BI). Possono distorcere le metriche del pubblico, i viaggi dei clienti e persino gli acquisti di annunci, prendere decisioni aziendali discutibili e costose. Secondo Forrester, la sola frode pubblicitaria ha superato i 3,3 miliardi di dollari nel 2018.
Scarica per saperne di più!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti F5 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. F5 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Altre risorse da F5
Ufficio del rapporto CTO: Sprawl API continuo...
Le API sono un contratto tra il fornitore di servizi e il consumatore di servizi. Quando una qualsiasi applicazione utilizza un'API, deve essere co...
Vulnerabilità intrinseche danneggiando le so...
Le società di telecomunicazioni sono tra le aziende più mirate al mondo, attirando gli aggressori più sofisticati e ben risorse.
Questo ra...
Lo stato dello stato di applicazione sfrutta ...
La sicurezza informatica riguarda sempre la prospettiva, ed è doppiamente vero quando si parla della sicurezza delle applicazioni. Le applicazioni...