Skip to content Skip to footer

Un contact center più intelligente per i dipendenti e l'esperienza del cliente

Pubblicato da: IBM

Per anni, il servizio clienti ha dato la priorità al contenimento dei costi e alla deflessione del contatto. Oggi, le crescenti aspettative dei clienti richiedono un contact center più reattivo e strategico che può anche favorire la differenziazione del marchio e la fedeltà dei clienti.
La crescita dei canali self-service, come le comunità e i chatbot, sta scaricando i problemi di routine dei clienti e successivamente influenzando le competenze e le tecnologie necessarie per gli agenti di servizio per risolvere casi di clienti più complessi, sia nei loro banchi, o sempre più, sul campo.
L'intelligenza artificiale è qui per aiutare i contact center a scalare il supporto, fornire un servizio personalizzato e consentire agli agenti di fare più facili e più veloci che mai.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti IBM contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. IBM siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 13 pagine

Altre risorse da IBM