Skip to content Skip to footer

Una panoramica della prevenzione della perdita di dati Cato (DLP)

Pubblicato da: Cato Networks

ATA è la risorsa più preziosa che ha un'impresa moderna. Il panorama delle minacce in evoluzione e il passaggio alla tendenza del cloud stanno mettendo i dati aziendali a un rischio in continua crescita di essere compromessi e sfruttati maliziosamente. Vi è una chiara necessità per le aziende di proteggere meglio i propri dati, riflessi nell'aumento del 32% delle query di protezione dei dati che Gartner ha ricevuto nel 2021 contro l'anno precedente.
Mentre le soluzioni DLP (Data Leape Protection) sono in circolazione da oltre 15 anni, hanno visto un'adozione limitata, di solito da organizzazioni molto grandi. Nuove architetture di sicurezza, tuttavia, come Secure Access Service Edge (SASE) e il suo sottoinsieme, Secure Service Edge (SSE), stanno rendendo più facile per le aziende adottare DLP.
In questo white paper esploreremo:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Cato Networks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cato Networks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Cato Networks