Skip to content Skip to footer

A basso codice e non code: automazione per l'organizzazione moderna

Pubblicato da: OutSystems

Man mano che l'adozione di soluzioni di sviluppo a basso codice e a basso codice aumenta, molti utenti hanno domande sui suoi benefici, flessibilità e ruolo organizzativo generale. Esplorando le domande, c'è un vantaggio principale che diventa chiaro: sfruttare le pratiche senza codice e a basso codice per l'automazione e il tempo di accelerare il rilascio.
Ma quali sono i punti deboli che queste soluzioni cercano di affrontare? Quali sono i vantaggi previsti vs. realizzati dell'adozione di una soluzione senza codice o a basso codice? Quali sono le lacune attuali che queste soluzioni lasciano nelle pratiche di sviluppo?
Questo rapporto di tendenza fornisce prospettive di esperti per esplorare queste domande. Presentiamo una prospettiva storica su codi senza codice e a basso codice, offriamo consigli su come migrare le applicazioni legacy a basso codice, immergerci nelle sfide di garantire ambienti no e basso codi, condividere approfondimenti su non-code no e basso Test, discutere come il codice basso svolge un ruolo importante nella democratizzazione dello sviluppo del software e altro ancora.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti OutSystems contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. OutSystems siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 16 pagine

Altre risorse da OutSystems