Skip to content Skip to footer

La rete ad alte prestazioni offre la piattaforma per esperienze ospiti coerenti e nuovi servizi digitali

Pubblicato da: Aruba

Feline Fields di Mantis in Botswana è un giro in elicottero di 50 minuti dall'aeroporto più vicino. Nel profondo del deserto di Kalahari, è più probabile che tu veda un elefante di passaggio che un'auto di passaggio.
Mantis possiedono eco resort in tutta l'Africa meridionale e hanno un appello agli ospiti che vogliono fuggire dal mondo moderno ma a volte potrebbe essere necessario connettersi a Internet. Per Mantis, la connettività di rete può essere impegnativa. L'azienda gestisce 22 hotel in 10 paesi, la maggior parte dei quali si trovano in luoghi rurali o remoti.
L'approccio Aruba è costruito attorno a Aruba Central, AP-515 Wi-Fi 6 Punti di accesso unificato e Aruba 2530 Layer 2 Switch POE+ Access. Costruito su un'architettura di microservizi nativi cloud, Aruba Central offre approfondimenti AI a servizio completo, sicurezza e supervisione delle infrastrutture per le reti remote di Mantis, tutte da un singolo riquadro di vetro.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Aruba contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Aruba siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Case Study Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Aruba