Skip to content Skip to footer

La nuova realtà: portare l'ordine al caos con la sicurezza endpoint unificata

Pubblicato da: BlackBerry

Il caos e la confusione hanno dominato il panorama della sicurezza informatica aziendale ancor prima che le società pandemiche di Covid-1 implementassero soluzioni di sicurezza, con requisiti onerosi, i dipendenti spesso si sono trasformati in soluzioni alternative e lo ombreggiano. Quindi, la pandemia ha esacerbato tutte queste sfide e ha rivelato gravi lacune nella preparazione delle organizzazioni per il lavoro remoto.
Gli esperti prevedono che la trasformazione digitale e il lavoro remoto accelereranno nella nuova normalità. Quindi la necessità di garantire ogni tipo di endpoint e salvaguardare dati aziendali sensibili. Per avere successo nella nuova realtà, le soluzioni devono soddisfare il rigoroso requisito di sicurezza dei leader IT al contempo accomodando anche il desiderio degli utenti di facilità d'uso e mobilità.
Unified Endpoint Security è una soluzione moderna a questi moderni problemi. Sfruttando l'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico e l'automazione, fornisce la prevenzione e la bonifica delle minacce informatiche di prossima generazione su dispositivi, reti, app e persone, il tutto senza interferire con la produttività dell'utente.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti BlackBerry contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. BlackBerry siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da BlackBerry