Skip to content Skip to footer

Far avanzare le tue difese ransomware

Pubblicato da: VMware

Il ransomware non è nuovo. In effetti, ha 30 anni. Ciò che è nuovo è l'improvviso aumento di Ransomware come un attacco preferito da parte dei criminali informatici. Il crimine informatico è diventato un affare redditizio e, sfortunatamente, il ransomware è diventato un metodo di attacco integrale con cui molte organizzazioni stanno combattendo una battaglia perdente contro.
Gli aggressori di ransomware stanno implementando nuove tecniche innovative che impiegano binari sconosciuti e tattiche non malware per eludere e bypassare le difese tradizionali. Le loro tecniche di crittografia vanno oltre i semplici file e condivisioni per rendere ancora più difficile ripristinare i backup. E i loro obiettivi principali stanno diventando sempre più organizzazioni (non solo individui), con molto altro da perdere (e più soldi da pagare).

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 15 pagine

Altre risorse da VMware