Skip to content Skip to footer

3 passaggi per prendere il controllo delle app SaaS

Pubblicato da: Palo Alto Networks

Quando si tratta di utilizzare le applicazioni di software come servizio (SAAS) all'interno della tua organizzazione, ciò che non sai può farti del male. Come i lupi nei vestiti di pecora, le app SaaS non autorizzate o non controllate sono probabilmente sedute sulla tua rete in questo momento, apparentemente innocue e discrete, consentendo agli utenti di collaborare e svolgere il proprio lavoro in modo più produttivo. Cioè, fino a quando improvvisamente e senza preavviso, iniziano a provocare ogni sorta di caos sulla tua attività, tra cui l'esposizione ai dati, la distribuzione e l'inserimento del malware, le perdite di informazioni e la non conformità normativa.
Due sfide principali lo rendono fondamentale per te tenere sotto controllo queste applicazioni:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Palo Alto Networks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Palo Alto Networks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate:

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 2 pagine

Altre risorse da Palo Alto Networks