Skip to content Skip to footer

5G nel settore dei trasporti

Pubblicato da: Neos Networks

Il settore dei trasporti sta pionieristica all'adozione della connettività 5G, eppure lo sta facendo con una silenziosa determinazione. Per l'industria dei trasporti, la connettività sempre più better è un'evoluzione naturale e qualcosa per migliorare le operazioni quotidiane.
Accanto a industrie come energia e servizi pubblici, produzione e vendita al dettaglio, il trasporto appare pronto per il diffuso lancio del 5G. Secondo il nostro sondaggio, il 68% delle società di trasporto nel Regno Unito afferma di aver completato una prova di concetto (POC) o un programma di trasformazione, con il 76% che afferma l'adozione 5G è una priorità per loro.
La logistica intelligente, i veicoli autonomi e il monitoraggio dei passeggeri, del trasporto e delle infrastrutture in tempo reale sono solo alcune aree in cui il 5G può fare una differenza significativa per il trasporto.
Scarica ora per conoscere il tasso di adozione 5G ora e in futuro!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Neos Networks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Neos Networks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: eBook Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Neos Networks