Skip to content Skip to footer

Ddos al tempo di Covid-19

Pubblicato da: Imperva

Covid-19 ha causato gravi interruzioni per gli affari su scala globale creando la tempesta perfetta per i criminali informatici. Le organizzazioni di tutto il mondo sono state costrette a ruotare e adattarsi a un nuovo modo di lavorare per rimanere operativi mentre milioni di persone hanno fatto il passaggio al lavoro remoto e al riparo sul posto.
La pandemia ha anche accelerato la trasformazione digitale con l'enorme aumento dell'uso di Internet per lavoro, vendita al dettaglio, ricreazione e istruzione che guida un aumento del traffico online. E mentre Internet è stata una rete di sicurezza in questi tempi senza precedenti, questo aumento del traffico online offre nuove opportunità per gli aggressori informatici.
Quest'ultimo rapporto fornisce una breve visione delle tendenze e dei cambiamenti negli attacchi DDoS durante Covid-19, come osservato fino ad oggi dal team di ricerca sulle minacce Imperva.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Imperva contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Imperva siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da Imperva