Skip to content Skip to footer

Evita i tempi di inattività non pianificati dal ransomware con sicurezza endpoint automatizzata

Pubblicato da: Fortinet

La convergenza delle infrastrutture di tecnologia operativa (OT) e informatica (IT) sta guadagnando slancio e i professionisti della sicurezza informatica sono a bordo. Un recente studio ha scoperto che il 70% supporta la convergenza OT/IT. Inoltre, i CISO sono visti come attori chiave, con il 65% degli intervistati che punta al CISO come l'individuo più responsabile di un'infrastruttura convergente sicura.
I CISO affrontano una serie di sfide nel soddisfare queste aspettative, tra cui la protezione degli endpoint OT. Fortietr fornisce una soluzione solida per la sicurezza dell'endpoint OT offrendo protezione per minacce in tempo reale sia pre che infezione. Le organizzazioni che dispiegano Fortiedtr sui loro endpoint OT beneficiano di risposte più rapide delle minacce, azioni automatizzate e meno interruzioni delle attività di produzione.
Fortietr fornisce informazioni dettagliate sulle minacce a supporto delle indagini forensi. La sua interfaccia unica fornisce una guida utile e le migliori pratiche e suggerisce i prossimi passaggi logici per gli analisti della sicurezza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Fortinet