4 passaggi per ottimizzare la tua organizzazione per accelerare la trasformazione
Le aziende stanno lavorando per creare una base digitale per la standardizzazione e l'automazione dei processi durante la formazione delle operazioni. Ma allo stesso tempo, le organizzazioni focalizzate sui servizi aziendali globali (GBS) sono sotto pressione per mostrare valore e ottenere risultati misurabili, il tutto riducendo i costi. A rischio mancano di guadagnare obiettivi, agitazione aziendale ostacolata e dipendenti meno coinvolti. Leggi questa guida per scoprire la tabella di marcia a quattro fasi per la consegna di GBS e le migliori pratiche per l'esecuzione.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Collaborazione, Conformità , ERP, Gestione del servizio, Nuvola, Rete, San, SCOPO, Servicenow, Team Microsoft, Trasformazione digitale


Altre risorse da ServiceNow

Creazione del sistema di gestione patrimonial...
Il giusto mix tecnologico per un maggiore hardware, software e controllo dei costi cloud.
Qualunque cosa la tua attività stia affrontando, f...

Il PMO che consegna
Un PMO moderno non è più incentrato sul progetto, è focalizzato sul business. Invece di cercare di garantire che i progetti vengano eseguiti in ...

Forrester: iperautomation porta a risultati c...
Questa snapshot per l'opportunità di consulenza Forrester esamina l'iperautomazione e come è fondamentale per la trasformazione del business. PiÃ...