Skip to content Skip to footer

3 modi per ridurre il rischio di perdita di dati

Pubblicato da: VMware

Tra il panorama digitale in rapido movimento, i rischi per la sicurezza sono in aumento.
Persone, dispositivi e oggetti sono più connessi che mai, il che aumenta il numero di endpoint che deve proteggere. Allo stesso tempo, gli ambienti stanno cambiando rapidamente e diventano più dinamici, rendendo difficile rilevare e rispondere alle minacce.
Per proteggere le informazioni, deve proteggere tutte le interazioni tra utenti, applicazioni e dati, non un compito facile quando si muovono e si moltiplicano costantemente. Ma essere compiacenti non è un'opzione e la posta in gioco è troppo alta per continuare a fare affidamento su soluzioni di sicurezza tradizionali obsolete.
Scarica questo white paper ora per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da VMware