Skip to content Skip to footer

Proteggere ogni vantaggio per rendere più difficili i lavori degli hacker, non i tuoi

Pubblicato da: Fortinet

Gli utenti di oggi hanno bisogno di una rete che consenta loro di connettersi a qualsiasi risorsa da qualsiasi posizione utilizzando qualsiasi dispositivo. Allo stesso tempo, le reti di data center e campus devono operare in un'architettura IT ibrida, lavorando a fianco di filiali di prossima generazione, reti multi-cloud private e pubbliche, lavoratori remoti e servizi SAAS a base di cloud. Di conseguenza, la sicurezza aziendale è sotto pressione enorme per fornire una visibilità completa in un ambiente di rete mobile e distribuito per proteggere e tracciare ogni utente e dispositivo che accede ai dati, alle applicazioni e ai carichi di lavoro.
Sfortunatamente, la maggior parte degli strumenti di sicurezza tradizionali, come i firewall legacy, non sono mai stati progettati per questo tipo di sfida. Sono stati progettati per checkpoint di rete statici in cui i flussi di lavoro e i dati erano altamente prevedibili. Ma quei giorni sono spariti.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Fortinet