Nuova ERA in Experience Report
Abbiamo avuto tutti l'impatto diffuso della pandemia di Covid-19. Dal punto di vista aziendale, la pandemia ha apportato modifiche al modo in cui lavoriamo, al modo in cui ci connettiamo con clienti e colleghi e il modo in cui creiamo e offriamo esperienze in questa nuova era digitale.
Insieme alla London School of Economics (LSE) abbiamo deciso non solo di definire questa nuova era nell'esperienza, ma anche di esplorare come i marchi possono avere successo, specialmente quando si sono verificati cambiamenti così significativi.
Durante tutto il rapporto, sentirai i leader progressisti in alcuni dei più grandi marchi del mondo, poiché rivelano il loro approccio alla gestione della ricchezza di sfide e opportunità esposte dalla pandemia di Covid-19.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Collaborazione, Dispositivi mobili, ERP, Gestione delle esperienze, Infrastruttura digitale, IoT, Lavoro flessibile, Malware, Nuvola, SCOPO, Software, Trasformazione digitale


Altre risorse da Adobe

L'impatto economico totale del segno di Adobe...
Adobe ha recentemente commissionato a Forrester Consulting di condurre uno studio totale di impatto economico (TEI) per aiutare i clienti a compren...

Diventare un'azienda basata sull'esperienza: ...
I marchi che eccellono nel fornire esperienze per i clienti pertinenti e personalizzate stanno guidando perché stanno seguendo un progetto rivoluz...

Verso grandi esperienze dei clienti: una list...
La strada per una trasformazione digitale di successo e in corso non è molto lunga che senza fine. Le organizzazioni devono costantemente evolvere...