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Gestione dell'assenza: l'ultimo facile denaro per i rivenditori

Pubblicato da: UKG

Una delle tante sfide che affrontano i rivenditori oggi è la loro capacità di adattarsi rapidamente a un mercato in rapido cambiamento. Le abitudini di acquisto dei consumatori e i progressi della tecnologia stanno alterando l'equilibrio tra transazioni online e in negozio, costringendo i rivenditori a riequilibrare le loro proprietà e le strategie operative aziendali.
Le vendite online potrebbero crescere rapidamente, ma i negozi al dettaglio continueranno a svolgere un ruolo importante in futuro. Ciò che non vedremo, tuttavia, sono negozi che prestano poca attenzione a come sono gestiti e gestiti. Il mercato di oggi - e il futuro - non ha posto per i rivenditori che non riescono ad attrarre, motivare, trattenere e utilizzare le risorse delle loro persone in modo efficace.
I clienti richiedono un'esperienza che abbellisce il processo di acquisizione di beni o servizi. I rivenditori che operano con poca considerazione per la loro gente continueranno ad alimentare i titoli che annunciano la scomparsa della strada principale mentre gli acquirenti prendono la loro attività altrove. Gli standard in base ai quali i rivenditori pianificano, reclutano, addestrano, distribuiscono e gestiscono i propri dipendenti, al fine di fornire l'esperienza della domanda dei clienti, sono già cambiati.
Leggi di più per saperne di più sulla gestione dell'assenza.

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Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

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