Gestione dell'assenza: l'ultimo facile denaro per i rivenditori
Una delle tante sfide che affrontano i rivenditori oggi è la loro capacità di adattarsi rapidamente a un mercato in rapido cambiamento. Le abitudini di acquisto dei consumatori e i progressi della tecnologia stanno alterando l'equilibrio tra transazioni online e in negozio, costringendo i rivenditori a riequilibrare le loro proprietà e le strategie operative aziendali.
Le vendite online potrebbero crescere rapidamente, ma i negozi al dettaglio continueranno a svolgere un ruolo importante in futuro. Ciò che non vedremo, tuttavia, sono negozi che prestano poca attenzione a come sono gestiti e gestiti. Il mercato di oggi - e il futuro - non ha posto per i rivenditori che non riescono ad attrarre, motivare, trattenere e utilizzare le risorse delle loro persone in modo efficace.
I clienti richiedono un'esperienza che abbellisce il processo di acquisizione di beni o servizi. I rivenditori che operano con poca considerazione per la loro gente continueranno ad alimentare i titoli che annunciano la scomparsa della strada principale mentre gli acquirenti prendono la loro attività altrove. Gli standard in base ai quali i rivenditori pianificano, reclutano, addestrano, distribuiscono e gestiscono i propri dipendenti, al fine di fornire l'esperienza della domanda dei clienti, sono già cambiati.
Leggi di più per saperne di più sulla gestione dell'assenza.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti UKG contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. UKG siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Apprendimento automatico, Conformità , ERP, Intelligenza artificiale, San, Software
Altre risorse da UKG
Qual è il prossimo: tecnologia del lavoro di...
Gli eventi del 2020 e del 2021 hanno influenzato ogni possibile area delle nostre attività , delle nostre culture, delle nostre comunità .
Un...
Il futuro del lavoro nella vendita al dettagl...
Il mondo sta diventando più tecnologico, quindi non sorprende che lo siano anche le industrie.
In un mondo in cui Amazon è diventato il piÃ...
Il nuovo futuro del lavoro
Per affrontare le sfide del 2020 ed emergere più forte in questo nuovo futuro delle organizzazioni di lavoro devono abbracciare la trasformazione ...