Skip to content Skip to footer

Funzionalità di gestione degli eventi critici guidano la resilienza organizzativa tra incertezza

Pubblicato da: BlackBerry

La capacità di condividere in modo sicuro le informazioni e proteggere i dipendenti durante gli incidenti critici non è mai stata più importante. Come IDC si identifica in questo rapporto, le catastrofi naturali hanno raggiunto i massimi record a 400 all'anno. Le interruzioni della rete sono aumentate del 63% quando la pandemia ha preso piede. E le notizie false ora si diffondono sei volte più velocemente dei fatti reali.
Per costruire resilienza contro queste e molte altre minacce, le organizzazioni di tutto il mondo hanno bisogno della giusta tecnologia. Ecco perché IDC prevede una crescita continua nell'adozione di piattaforme di gestione degli eventi critici di prossima generazione come BlackBerry® Alert. Questo rapporto fornisce informazioni sui driver del mercato delle comunicazioni di eventi critici, i fattori di successo tecnologici, le principali tendenze lungimiranti e il caso di offerta e utilizzo di BlackBerry®.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti BlackBerry contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. BlackBerry siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da BlackBerry