Esperienza dei dipendenti: reinventato: le cinque domande che modelleranno la tua strategia futura
L'esperienza dei dipendenti non è mai stata una materia più critica per i leader aziendali. Il mondo del lavoro è stato girato in testa e le aziende hanno bisogno di un nuovo approccio per garantire che i loro colleghi abbiano l'ambiente, gli strumenti e il supporto di cui hanno bisogno per essere al meglio. Il modo in cui questo è stato consegnato in passato non è più efficace.
Leggi questo white paper ed esplora le cinque domande chiave che devono affrontare le organizzazioni, mentre cercano di creare un'esperienza dei dipendenti di livello mondiale in grado di supportare le esigenze future della loro forza lavoro.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Fujitsu Global contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fujitsu Global siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Applicazioni, Applicazioni aziendali, Collaborazione, Conformità, Cultura aziendale, Esperienza dei dipendenti, Forza lavoro mobile, Gestione del servizio, Help Desk / Service Desk, Infrastruttura applicativa, Infrastruttura IT, Intelligenza artificiale, Lavoratori di telelavoro e remoto, Lavoro flessibile, Microsoft Office, Microsoft Office/365, Mobilità aziendale, Nuvola, Office Mobile, Rete, San, SCOPO, Servizi applicativi, Software, Team Microsoft, Tecnologia sul posto di lavoro, Ufficio online, Ufficio virtuale


Altre risorse da Fujitsu Global

Reinventare la strategia della tua forza lavo...
Per tutta l'infelicità, il caos e l'incertezza creati dalla crisi pandemica, ci ha anche indicato le porte delle opportunità. Le aziende di ogni ...

Sbloccare i segreti dei leader cloud ibridi
Per anni, le aziende hanno investito in nuove tecnologie, coltivando la loro cultura e trasformando i loro processi nella corsa per anticipare la c...

Parte 1: fragile a agile - resistere all'ince...
I leader sanno da molto tempo che il mondo sta cambiando più velocemente che mai. Dopo due decenni di interruzione digitale, era chiaro che l'agil...