Un cambio di ritmo nella trasformazione
In che modo i tuoi clienti si aspettano di interagire con te oggi? Cosa devono connettersi i dipendenti tra loro e condividere informazioni ovunque si trovino. Possono svolgere il loro lavoro in modo rapido ed efficiente, adeguatamente supportato da servizi o funzioni condivisi come e HR?
Massimizzare il valore dei prodotti che hai utilizzando la piattaforma ServiceNow per riunire tutto in un modo più efficiente e significativo e influisce positivamente sui barometri commerciali vitali come i punteggi di soddisfazione dei dipendenti e dei clienti.
Computacenter è in una posizione unica per aiutarti a sfruttare il potere della tecnologia su vasta scala, utilizzando la nostra esperienza per massimizzare il tuo investimento in ServiceNow e fornire le migliori soluzioni IT per la tua attività .
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Analisi dei dati, Analisi predittiva, Analisi visiva, Banca dati, Banche dati, Big Data, Centri dati, Cloud computing, Firewall, Gestione delle infrastrutture, Intelligenza artificiale, Magazzinaggio, Mela, Nuvola, SDDC, server, Trasformazione digitale, Virtualizzazione, VPN
Altre risorse da ServiceNow
Attiva Guida al caso d'uso ESG: scopri come S...
Ambientale, sociale e governance (ESG) riguarda la guida della crescita delle imprese mentre costruisce un futuro più sostenibile, equo ed etico. ...
4 passaggi per abilitare un posto di lavoro i...
Ogni organizzazione deve riunire persone e luoghi. È un imperativo guidare la produttività dei dipendenti in questa era di lavoro ibrido. Descriv...
Evoluzione dell'esperienza e delle aspettativ...
Fornire un'ottima esperienza del cliente è essenziale
qualsiasi azienda. Guida lealtà , fidelizzazione dei clienti e,
Per estensione, ...