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Tre attacchi su quattro: robot sofisticati e cosa manca la sicurezza aziendale

Pubblicato da: Human

Negli ultimi anni, i robot hanno trasformato drasticamente il modo in cui ci impegniamo con Internet, gestendo una serie vertiginosa di attività online, inclusa l'indicizzazione di grandi quantità di dati e la fornitura di funzioni del servizio clienti. E mentre ci sono numerosi risultati positivi dell'automazione, i robot possono anche avere un lato negativo, scatenando il caos per le aziende e i loro clienti.
I dati di un nuovo sondaggio dalla lettura oscura e dalla sicurezza umana seguono il lavoro di sondaggio precedenti e indicano che una maggioranza significativa delle organizzazioni medio -grandi riconoscono il valore della gestione dei bot e comprendono i danni che i robot dannosi possono
causa. I partecipanti al sondaggio hanno riferito di aver sperimentato una varietà di attacchi di bot (o sospetti attacchi) contro le loro operazioni digitali, comprese le acquisizioni di account e le interruzioni della rete. Gli incidenti più comuni mirati alle prestazioni del sito e agli account dei clienti. Tuttavia, i nostri risultati mostrano che, nonostante la crescente consapevolezza della raffinatezza degli attacchi di bot, la stragrande maggioranza delle organizzazioni non sta ancora usando gli strumenti ottimali per la difesa.

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Lang: ENG
Tipa: Research Paper Lunghezza: 11 pagine

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