Come avere successo nel mercato globale: il percorso verso la redditività per le imprese chimiche
Mentre il settore chimico è certamente un'industria globale, le aziende di oggi non competono su un campo di parità.
Secondo McKinsey, la sola Cina costituisce già oltre il 30% della domanda e dell'offerta chimica e il marchio del 40% sembra essere a portata di mano. Nel frattempo, le proiezioni suggeriscono che la crescita del volume per le sostanze chimiche al di fuori della Cina continuerà a prestare attenzione per il prossimo futuro.
Leggi ora per scoprire come avere successo nel mercato globale: il percorso verso la redditività per le imprese chimiche
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Sopheon contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sopheon siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Apprendimento automatico, Collaborazione, Connettività, ERP, Intelligenza artificiale, Nuvola, SCOPO, Software


Altre risorse da Sopheon

Come le aziende chimiche raggiungono la loro ...
Le organizzazioni chimiche affrontano i venti contrari su molti
fronti. Non solo la crescita dei ricavi si è bloccata, ma stanno entrando pi...

4 modi per accelerare la crescita dell'innova...
L'industria dei beni di consumo (CPG) è cambiato radicalmente negli ultimi dieci anni. La rapida digitalizzazione e i concorrenti agili che portan...

Dall'innovazione al profitto: strategie di sv...
Pochi settori sono cambiati di più negli ultimi dieci anni rispetto alle merci confezionate da consumo. In un paesaggio scosto da una crisi econom...