Marketing ed It: The Digital Transformation Dream Team
I marchi devono assumere un maggiore controllo su come coinvolgono i clienti. Per far sì che ciò accada, marketing e deve unire le forze.
Per trovare successo nel mondo di oggi, le aziende stanno rivolgendo la loro attenzione alla fornitura di esperienze e alla creazione di connessioni attraverso canali digitali. I canali online e offline non sono più ugualmente equilibrati, con le scale che si ribaltano a favore delle esperienze online. Mentre l'equilibrio si sposta verso l'impegno digitale, la trasformazione digitale diventa una priorità crescente per la crescita organizzativa.
Scarica ora per saperne di più!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Sitecore contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sitecore siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Apprendimento automatico, Collaborazione, E-mail, Nuvola, San, Software, Trasformazione digitale
Altre risorse da Sitecore
Quanto è matura la tua strategia di contenut...
I marchi che offrono esperienze digitali eccezionali attirano e mantengono più clienti. Ma è difficile sapere dove ti trovi e come migliorare.
Marketing digitale trasformato: il futuro dei...
Il marketing digitale è, per sua stessa natura, un posto dinamico. Abbiamo visto un'esplosione nella quantità e nella varietà di contenuti che g...
Marketing ed It: The Digital Transformation D...
I marchi devono assumere un maggiore controllo su come coinvolgono i clienti. Per far sì che ciò accada, marketing e deve unire le forze.
P...