Skip to content Skip to footer

Come risolvere i problemi che gli account utente ospite creano per la collaborazione B2B e l'integrazione post-fusione

Pubblicato da: Quest UK

Gli account utente ospiti sono stati un vantaggio per le organizzazioni che si basano su Office 365 per la comunicazione e la condivisione di file con fornitori esterni, appaltatori, clienti e partner di fiducia. Ti consentono di concedere facilmente le autorizzazioni ed estendere l'accesso alla collaborazione online profonda con utenti esterni.
Ma in base alla progettazione, gli account utente ospite mancano le funzionalità su cui fai affidamento con gli account utente autorizzati. Peggio ancora, non esiste un modo semplice per convertire gli account utente ospite in account utente autorizzati durante le fusioni e le acquisizioni.
Questo brief tecnico esamina i due scenari che hai maggiori probabilità di affrontare nella gestione degli account degli utenti ospiti nelle fasi di pianificazione, coesistenza e migrazione di una partnership aziendale, fusione o acquisizione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Quest UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Quest UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 7 pagine

Altre risorse da Quest UK