Skip to content Skip to footer

14 domande da porre al fornitore di sicurezza delle applicazioni

Pubblicato da: Imperva

Quando si valutano i fornitori di sicurezza delle applicazioni, hai molto da considerare. Comprendere i tuoi obiettivi ti aiuterà. Se il tuo obiettivo è il consolidamento del fornitore, selezionare coloro che offrono più capacità di sicurezza su singoli prodotti può avere più senso. Se il tuo obiettivo è la funzionalità fuori dalla scatola, è importante comprendere la quantità di intervento manuale richiesto per ciascun prodotto. L'efficacia della sicurezza conta più che soddisfare i requisiti di conformità? Sei preoccupato per l'esperienza e la reputazione della sicurezza del fornitore? O stai cercando protezione da una minaccia specifica?
Comprendere i tuoi obiettivi è importante quando si valutano le soluzioni di sicurezza. Ecco 14 domande da porre da porre quando si considerano qualsiasi fornitore di sicurezza delle applicazioni.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Imperva contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Imperva siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: eBook Lunghezza: 17 pagine

Altre risorse da Imperva