Comprendere la relazione tra gestione del cloud e posizionamento del carico di lavoro
La decisione di dove eseguire le applicazioni è cresciuta costantemente più complessa e più nuvolosa negli ultimi dieci anni. Sulla scia della transizione da infrastrutture fisiche a quella virtualizzata, sono emersi i modelli di consumo di infrastrutture cloud pubblico e privato.
Il consumo di cloud consente agli utenti finali di fornire, scalare e deprovisione in modo self-service, aggirando settimane o addirittura mesi di raccolta dei requisiti e approvvigionamento e integrazione della soluzione.
Ulteriori informazioni su Dell Technologies Solutions alimentate da Intel®
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Dell Technologies & Intel contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies & Intel siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Apprendimento automatico, Banca dati, Big Data, Cloud ibrido, Conformità, Data Warehousing, ERP, Firewall, Fornitori di servizi, Gestione del servizio, Gestione delle infrastrutture, Gestione IT, Magazzinaggio, Mobilità, Nas, Nuvola, Rete, Software, Virtualizzazione