I primi quattro maltrattamenti informatici che sfidano il settore bancario e come affrontarli
Mentre il denaro è che le principali banche di attività sono incaricate di proteggere, non è l'unica cosa su cui queste istituzioni devono essere vigili. Gli enormi costi, rischi e danni alla reputazione posti dai cyberthreats rendono le loro reti e le risorse digitali degne della stessa protezione. L'industria bancaria è diventata un obiettivo primario per minacce esterne come le credenziali, il phishing e gli attacchi di ransomware. Con le organizzazioni di costi medi di violazione dei dati di oltre $ 4 milioni, questo è un problema per cui le banche non possono permettersi di essere impreparate.
Mentre questi tipi di attacchi sono occorrenze regolari che affliggono tutti i tipi di organizzazioni, i preziosi dati personali, le credenziali e i dati bancari rendono l'industria un obiettivo in crescita. E poiché il settore adotta sempre più la tecnologia per soddisfare le esigenze in evoluzione dei clienti, questo obiettivo diventa solo più grande. Il numero di punti di ingresso e superfici di attacco stanno esplodendo con l'evoluzione di soluzioni bancarie senza contatto come portafogli mobili, banche solo digitali e tecnologia autonoma di gestione finanziaria.
In questa guida, esploreremo alcuni dei più diffusi cyberthreats esterni che affrontano le banche e come puoi affrontarle frontalmente.
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