AI e altre tecnologie intelligenti: 3 strategie per trasformare l'esperienza del cliente
Le tecnologie intelligenti alimentano grandi esperienze di clienti e dipendenti.
L'intelligenza artificiale (AI) e altre tecnologie intelligenti possono essere utilizzate per svolgere compiti normalmente che richiedono un'intelligenza umana come la percezione visiva, il riconoscimento vocale o il processo decisionale.
Le tecnologie intelligenti possono anche trasformare il lavoro per i tuoi dipendenti e aiutarti a ridefinire il coinvolgimento dei clienti portando l'esperienza del cliente al livello successivo.
Scopri come l'intelligenza artificiale (AI) e altre tecnologie intelligenti possono trasformare l'esperienza dei clienti e dei dipendenti aumentando la soddisfazione, migliorando i processi di servizio e aumentando l'efficienza e l'efficacia della risoluzione delle questioni.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Apprendimento automatico, Conformità , ERP, Esperienza dei dipendenti, Gestione del servizio, Intelligenza artificiale, Internet of Things (IoT), IoT, Magazzinaggio, Nuvola, Rete, San, Servicenow, Software


Altre risorse da ServiceNow

Impostazione di un nuovo standard per ESG: pa...
Environmental, Social and Governance (ESG) è un'enorme opportunità per la tua organizzazione di costruire la fiducia delle parti interessate, ope...

Operativizzazione dell'imperativo aziendale E...
I criteri ambientali, sociali e di governance (ESG) sono cresciuti costantemente di importanza per la comunità degli investitori, i clienti, i dip...

Agilità con app
Oggi, le aziende fanno sempre più affidamento sulla partnership tra persone e tecnologie per fornire una risposta agile alle condizioni di mercato...