Il nuovo modello di vendita al dettaglio: una guida in quattro fasi alla vera vendita al dettaglio algoritmica
C'è una cosa che i rivenditori di successo hanno in comune, in particolare in questi tempi incerti: una presa ferma sui dati.
I rivenditori hanno dovuto ruotare alla velocità di rottura per soddisfare le esigenze del consumatore di blocco. E quelli che lo trovarono più facili furono quelli che adottarono un approccio algoritmico.
Allora, che aspetto ha una strategia basata su algoritmica?
Scarica il nuovo modello di vendita al dettaglio: una guida in quattro fasi alla vera vendita al dettaglio algoritmica per scoprirlo. Scoprirai:
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Tata Consultancy Services contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tata Consultancy Services siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Analisi dei dati, Analisi predittiva, Analisi visiva, Apprendimento automatico, Banca dati, Banche dati, Big Data, Centri dati, Cloud computing, E-mail, ERP, Firewall, Gestione delle infrastrutture, Intelligenza artificiale, Magazzinaggio, Rete, San, SCOPO, SDDC, server, Software, Trasformazione digitale, Virtualizzazione, VPN


Altre risorse da Tata Consultancy Services

Manda nell'era del business 4.0
Mastering Deal Makeing and Integration è ora un imperativo competitivo.
In un momento di dilagante interruzione digitale, gli amministratori...

Sostenibile dal design
I produttori devono agire sulla sostenibilità e il tempo migliore è ora!
Leggi ora per scoprire di garantire la tua licenza per operare in ...

Come la pandemia ha spinto le aziende a racco...
Di fronte alle perdite relative alla pandemia in tutti i settori economici, il 90% delle imprese intervistate TCS ha mantenuto o aumentato i propri...