Bilfinger protegge le comunicazioni e -mail della catena di approvvigionamento
Ripristina la fiducia nell'e -mail e impedisce l'uso improprio del marchio attraverso l'autenticazione.
I criminali informatici utilizzano e -mail fraudolente per indirizzare le persone, non le infrastrutture. Un metodo per farlo è il furto di identità, in cui il settore reale dell'azienda viene utilizzato per gli attacchi di phishing, spesso all'interno dell'azienda stessa o all'interno della catena di approvvigionamento. Conosciuto come compromesso e -mail aziendale (BEC), questo tipo di attacco non è solo costoso, ma porta anche alla perdita di fiducia nella comunicazione e -mail.
Bilfinger ha dovuto affrontare questa sfida. Integrato in catene di valori complesse e multilivello, Bilfinger si prefiggeva l'obiettivo di garantire che ogni e -mail apparentemente inviata da Bilfinger proveniva effettivamente dalla compagnia. E questo era particolarmente vero quando si trattava di e -mail del team di leadership.
Con altre soluzioni di prova già distribuite con successo, la società ha deciso di testare la difesa delle frodi e -mail di Proofpoint. Scarica ora per leggere i risultati di Proofpoint.
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