Skip to content Skip to footer

Fortinet Dynamic Cloud Security offre una protezione senza soluzione di continuità e flessibile

Pubblicato da: Fortinet

Per quanto l'uso del cloud pubblico sia in crescita, sia nel volume totale che nella diversificazione dei servizi, non è una tendenza a senso unico. Per soddisfare le esigenze aziendali in evoluzione, le organizzazioni stanno spostando applicazioni e carichi di lavoro avanti e indietro tra gli ambienti di cloud e OnPremise. Questa tendenza è stata affermata dal 74% degli intervistati in un recente sondaggio.
Per ridurre al minimo le vulnerabilità sfruttabili in questo ambiente dinamico, è essenziale per la sicurezza tracciare da vicino il traffico di rete, le transazioni dell'applicazione e l'attività e le configurazioni della piattaforma cloud. Fortinet Dynamic Cloud Security soddisfa questa esigenza, fornendo soluzioni di sicurezza di rete, applicazioni e piattaforme integrate per supportare e migliorare l'innovazione digitale.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 3 pagine

Altre risorse da Fortinet